NON E' IMPORTANTE DOVE ARRIVI MA QUELLO CHE PROVI MENTRE VAI.

giovedì 24 maggio 2012

IL DOLORE... NON SI VEDE.. MA C'E'...


Aspetto sempre questo momento. 



Arriva da solo.. decide lui.. sono sola, in silenzio e aspetto… aspetto che arrivi nel mio cuore, nella mia mente..
che poi ci sei sempre ma quando arrivi così mi fai male… ma quel male necessario per capire… per accettare . 

Per togliere dalla testa quel film di saluti.. di te che parti.. di te che ti spegni nel mare e non fai più ritorno.. e ogni volta mi sforzo di trasformare l’incubo in un sogno… 

Il sogno di te che non ti accorgi e te ne vai.. e l’unica cosa che mi fa aspettare questo mio momento di solitudine è immaginare con tutta la mia forza che in quel momento tu eri felice..
E piango tutte le mie lacrime fino ad esaurirle.. perché solo in quel momento ti potrò sorridere serenemanete ..
e tu sarai ancora felice.

Nessun commento:

Posta un commento