NON E' IMPORTANTE DOVE ARRIVI MA QUELLO CHE PROVI MENTRE VAI.

giovedì 13 settembre 2012

IL PRIMO GIORNO D'ASILO




E’ ANDATA COSì:

si è alzata alle sette urlando “vado al lasilo evivaaaaaa!”.
Le ho infilato il grembiulino col cuore a mille… si è messa lo zainetto.



Davanti all’asilo mi ha detto “mamma dove sono i bimbi?”.. dentro amore vieni.

Quando li ha visti si è illuminata.. abbiamo messo le sue cosine nell’armadietto con il polipo.



Ho bloccato a stento una lacrima.


Quando si è avvicinata la maestra le ho detto: “ Mi raccomando quando devi fare la pipì o altro, lo devi dire a questa signorina”..”va bene mamma anche i pitaloni?”..e ci siamo fatte conoscere subito.



E mentre io raggiungevo il tripudio di emozione e pensavo di attaccarmi alla sua gamba, lei ha preso per mano la maestra, ha detto un frettoloso “ciao mammina” “ciao papino”, ci ha dato le spalle non curante sparendo tra i nani e chi se ne fotte!...




Nessun commento:

Posta un commento