NON E' IMPORTANTE DOVE ARRIVI MA QUELLO CHE PROVI MENTRE VAI.

mercoledì 11 gennaio 2012

IL NATALE QUANDO ARRIVA ARRIVA.. SE NON ARRIVA E' MEGLIO...


Giorno di Natale. Giornata di merda. A parte questa scena.
Io appoggio un bicchiere d’acqua sul tavolino della taverna.

Sere “mamma seteeeee… Serena beve acqua tua”…

Io: “ok Sere è lì sul tavolo”…

Sere. Beve. “mamma è bino!”…

Io: “Dai Sere smettila e bevi… non è vino è acqua.. l’ho versata io.. so cosa faccio”

Sere.Ribeve. “MAMMA.. E’ BIIINOOOO!”.

Io : “Sere fidati la mamma sa distinguere BENE l’acqua dal vino!! Bevi e falla finita!”

Sere. Beve. Smorfia. Rassegnazione. “MAMMA BIIINO ”…

Sì Sì.. VINO.. UFF… va bene, oggi ha voglia di fare la stupidina.

Mia zia verso mia madre “Vuoi altro vino?”..

Mia mamma: ”No grazie.. non ho bevuto neanche l’altro… l’ho lasciato lì sul tavolino!”.

OH CAZZ…. 
SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  !!!!

Sere: “MMMM BOOONO VINO MAMMA”…



Nessun commento:

Posta un commento