NON E' IMPORTANTE DOVE ARRIVI MA QUELLO CHE PROVI MENTRE VAI.

mercoledì 6 giugno 2012

FASI NOTTURNE.


Quale madre non si scoprirebbe attiva nell’essere chiamata dalla propria piccola alle due del mattino?  


 Quale non si preoccuperebbe alle tre? 


Quale non si alzerebbe comunque alle quattro e mezza??? 



E quale negherebbe una carezza alle cinque e un quarto?



 O una coccola alle sei? 



E’ certa però l’imprecazione mentale e appassionata alle sette quando suona la sveglia e dopo una notte insonne e di apparente agonìa,  lei si sveglia come se niente fosse e urla  “MAMMINAAAA FACCIAMO LA COLASSIONE??? EVIVAAAAAAAAA ”… ECHECAZZ…


4 commenti:

  1. allora buon pomeriggio...

    da quel che (benissimo) scrivi, capisco perchè passino tutti questi giorni tra un tuo (il più delle volte, per fortuna...) spassosissimo post e l'altro...

    però, se posso, devi anche pensare a chi viene qui a trovarti, magari a cercare un momento di profonda riflessione o di esilarante quotidianità e...

    un saluto e un ;)

    r.

    RispondiElimina
  2. ...e vogliamo parlare di quando sfinita dalle continue chiamate te la porti nel lettone? E poi ad un certo punto, tipo le 4 del mattino, arriva anche l'ometto seienne che si addormenta subito? Lui si addormenta subito. Mentre lei, disturbata dai movimenti, socchiude gli occhi, vede il suo fratellone e si mette a urlare, sveglia e pimpante come non mai: perchè, pensa, se anche lui è qui, vuol dire che si può dare il via ai giochi sul lettone di mamma. Alle 4 del mattino.

    RispondiElimina
  3. Grazie R. .... porta pazienza.... questo tuo commento però mi ha caricata !!! sono quasi pronta per un nuovo post. ;-)))

    Xina che culooooooo!! ahahahhahahah

    RispondiElimina