NON E' IMPORTANTE DOVE ARRIVI MA QUELLO CHE PROVI MENTRE VAI.

giovedì 28 giugno 2012

RUOTE E ALTRI PROBLEMI.


Il mio capo in dieci anni mi ha vista:

Arrivare in ritardo perché non è suonata la sveglia proprio il giorno della riunione importante e presentarmi con in testa una molletta di Winnie Pooh.


Non presentarmi proprio, post aperitivo pesante domenicale.



Dire ad alta voce “vado a fare la pipì e se mi viene qualcos’altro vi aggiorno” scherzando con i miei colleghi e ignorando la presenza dell’amministratore delegato dietro la porta.

Bere alla goccia un bicchiere di prosecco durante un’inaugurazione con a seguito la domanda “ma lei il gusto riesce a sentirlo?”



Bucare il controsoffitto nuovo di pacca durante i dieci minuti di concessione del festeggiamento del mio compleanno, stappando la bottiglia.



Cantare con voce idiota “il lavoro fa male lo dicono tutti”.. ignorando il fatto che lui fosse appena arrivato dietro le mie spalle.



Quindi no. Oggi alla domanda “Manuela cos’ha fatto alla gamba?” non ho risposto “ho fatto la ruota nel prato ubriaca durante una grigliata”. No. Non ho potuto.




1 commento:

  1. buongiorno Manuela!

    che peccato non esserci...!

    (secondo me) sei una persona sicuramente originale e molto simpatica...

    e vedi di non perdere mai questa tua (innata, credo...) capacità di mostrarti per quello che sei, senza troppe sovrastrutture/filtri, esilarante e sincera, divertente e spontanea, profonda e vera...

    alla prossima!

    ;)

    RispondiElimina