NON E' IMPORTANTE DOVE ARRIVI MA QUELLO CHE PROVI MENTRE VAI.

venerdì 13 gennaio 2012

ISTINTO FEMMINILE


Lo osservavo l’altro giorno ed effettivamente mi sembrava un po’ in sovrappeso… ma lui mi guarda sempre con lo stesso sguardo e non posso far altro che amarlo anche con i suoi chili in più..
Del resto pensavo che , col suo carattere vivace, lasciarlo uscire un po’ di più lo avrebbe fatto sfogare un po’, giovando sia alla linea che alla tranquillità nei momenti di “reclusione” in casa….
Ma un sospetto mi era venuto, l’altro giorno, dopo averlo pregato di andare a farsi un giretto per prendere aria.. io amante della libertà pensavo che lasciarlo un po’ libero potesse arricchire il nostro rapporto..
Invece, dallo specchietto retrovisore mentre andavo al lavoro, l’ho visto avvicinarsi al cancello dei vicini… lei è a casa da sola con la bambina.. ho pensato … possibile??… ma dai  non essere ridicola.. mi sono detta!
Ieri sera la verità è venuta a galla .. il mio istinto femminile non mi tradisce mai… lui invece l’ha fatto…

“te lo devo dire .. viene qui tutti i giorni .. mentre tu sei al lavoro.. stà li sparapanzato sul divano (uomini!!) e non mi toglie gli occhi di dosso.. mi segue… se ne va solo quando ti sente arrivare!”…

Certo.. lo stronzo.. e quando arrivo mi riempie di affettuosità e si spalma sul mio di divano!!.. fingendosi stanchissimo per la faticosa giornata trascorsa….

Scoprire che il tuo gatto ha una seconda vita è uno shock da cui non è facile riprendersi!!



2 commenti:

  1. non sapevo del tuo nuovo blog!!! Bentornata nel mondo della scrittura!!!
    marta

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee.. ci ho messo un pò.. ora mi sono decisa a non mollarlo.. mi mancava!! baciotti!!

    RispondiElimina